sabato 18 luglio 2015

RIPARTIAMO DA FERRARA...

IL DUOMO DI FERRARA in tutta la sua bellezza!
di recente hanno
dovuto fare alcuni lavori d consolidamento della struttura
ma sia da dentro che da fuori risulta sempre bellissimo
E' da ormai un paio di mesi che per motivi di lavoro sono... "casa e bottega". Mi spiego meglio, sono stato trasferito a Ferrara e posso così lavorare nella mia splendida città! Già è capitato in passato, ora lo è stabilmente! Questo cosa comporta? come più o meno 15 anni fa quando ero studente, nei miei spostamenti posso passare per il centro storico in bicicletta o a piedi, ammirando così quotidianamente tutto il bello della mia splendida città.
E' una vera ripartenza con Maria Antonietta che anche lei lavora in centro...
possiamo quindi portare avanti con buon agio i nostri tanti progetti professionali e personali.

Di recente non ho aggiornato il blog, colpa mia, sono stato preso da diverse attività e grandi emozioni, date dal matrimonio in alta quota di uno dei miei migliori amici. Beh ragazzi farsi una bella sfacchinata per salire a 1700 metri per sposarsi in rifugio è veramente una cosa speciale! tutto semplice ed informale, al cospetto delle montagne e di un paesaggio da sogno. Ho avuto così la possibilità di cimentarmi su una discreta salita
, cosa che faccio sempre volentieri visto che giro prevalentemente in pianura.
 Molto bella la val Biandino, non l'avevo mai vista, ora voglio andarci per girarla come si deve (vero Vecchio?!)

Nordic walking? si settimanalmente ed un po' come sempre...nonostante il caldo torrido di questi giorni...
eccovi qui a destra un piccolo collage di alcune delle attività che ormai annualmente promuovo con l'asd dimensione nordic walking. Dalla passeggiata al tramonto di Bondeno, al bellissimo giro per Albarello in occasione di una convention di medici (ma c'è il post..) e infine al bellissimo giro per la campagna di Quartesana che puntuale si presenta tutti gli anni in occasione della Fiera estiva... più di così? cosa vogliamo?
 intanto ripartiamo da Ferrara!
  

Nessun commento:

Posta un commento