lunedì 15 giugno 2015

ESTATE, MARE, MONTAGNE, FERIE O LAVORO FANNO SEMPRE E COMUNQUE PROFUMO DI... NORDIC WALKING!!!

NORDIC WALKING A FERRARA,
BONDENO, PIEVE DI CENTO E LIDI FERRARESI,
ECCO VI PORTO IN POSTI INCREDIBILMENTE BELLI...
VI ASPETTO!!!
Estate, caldo, giornate molto lunghe (beh ormai siamo proprio nei giorni più lunghi dell'anno), fanno tutte rima con nordic walking. Non so voi ma in questo periodo e nonostante il molto lavoro ho proprio voglia di nordicare e di ripercorrere alcuni dei percorsi che in questi anni ho imparato ad apprezzare. La voglia di stare fino a tardi all'aria aperta, di godersi anche l'ultimo raggio di sole sono belle leve per vivere al meglio il mio sport!
Ho bisogno di riflettere su molte cose e camminando esprimo al meglio la mia capacità di affrontare meglio le situazioni anche quelle più delicate.
Voglio però lanciare il mio invito a provare il nordic walking, perchè soltanto dopo una adeguata prova sarà possibile comprendere la bontà di questa disciplina e tutte le sue incredibili potenzialità!
Ho pertanto deciso di offrire a tutti la possibilità di provare nordic walking dove solitamente vado io!
ecco allora- qui a fianco il mio invito!!!

Nessun commento:

Posta un commento